M-DL9000

Connettività al top


Monitor da 6,8 pollici con CarPlay, Android Auto e navigazione

Dedicata a chi desidera una perfetta integrazione dello smartphone con il sistema di infotainment. M-DL9000 permette di collegare gli smartphone di ultima generazione mediante CarPlay ed Android Auto. Grazie al luminoso display capacitivo multi-touch offre un’esperienza d'uso di grande livello. Navigazione, telefono, musica e molto altro vengono gestiti con comodità e con la sicurezza dei comandi vocali.

Per chi preferisce la tradizionale navigazione con cartografia off-line, M-DL9000 può essere equipaggiata con il kit Mappa Europa (43 paesi) + antenna GPS dedicata M-K.GPS9000 o in versione per camper e mezzi pesanti M-K.GPS9000T.

Nota bene il software per la navigazione off-line va acquistato separatamente.

 

Il tuo copilota preferito

CarPlay è il modo più avanzato per collegare un iPhone al tuo sistema di entertainment Macrom. Permette l'accesso ad una varietà di funzioni dello smartphone come musica, messaggistica e navigazione. L'iPhone può essere controllato attraverso la voce, o attraverso l’interfaccia utente del nostro prodotto. CarPlay va ben al di là quanto fatto in precedenza con un interfaccia utente “eyes-free” che usa l’assistente vocale di Apple, Siri, accessibile con un tocco del pulsante di controllo vocale per la maggior parte delle funzioni.

Lasciati guidare

Android Auto porta le applicazioni più utili del tuo telefono Android al sistema di entertainment Macrom, in un formato che ti permette di rimanere concentrato sulla guida. È possibile controllare navigazione, chiamate, messaggi di testo e musica con l'assistente vocale, accessibile semplicemente pronunciando "OK Google". Android Auto supporta Google Maps.

Google, Google Maps, Android, Android Auto sono marchi di Google LLC.

 

mod_eprivacy

ALDINET S.p.A. ©2014 - Viale Colombo, 8 - 20090 Trezzano s/N (MI) Italy - P.IVA 03764340968