RIPARAZIONI IN GARANZIA

L’assistenza sui prodotti Macrom per Rivenditori e Clienti finali è affidata al laboratorio specializzato esterno KS s.r.l.

Le procedure previste riguardano:
  • DOA (guasto alla prova)
  • Riparazioni in garanzia
Il Rivenditore o il Cliente finale dovrà effettuare l’iscrizione sul sito web www.serviziorma.it per ottenere le credenziali di accesso.

Una volta effettuata la registrazione riceverà una mail per la conferma delle sue credenziali di accesso.

In seguito accedendo al sito potrà ottenere il numero di autorizzazione al rientro ed attivare le procedure per il ritiro del prodotto difettoso a mezzo corriere GLS.

Unicamente per i clienti finali che potrebbero non essere in possesso di connessione internet, verrà permessa l’attivazione della procedura chiamando KS al seguente numero 02-6070145.
 

Per ulteriori informazioni, consultare: Procedura "SERVIZIO RMA" per assistenza prodotti Macrom

 
 

RIPARAZIONI FUORI GARANZIA

Il servizio è fornito da KS S.r.l., via L. Biagi, 55 (A3) 20099 Sesto San Giovanni (MI), telefono 02/6070145.

 

Per i manuali dei prodotti non più a catalogo ed i vecchi cataloghi vai alla sezione Download.

Per altre domande o necessità scrivici all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

SEGUICI SU

       facebook   twitter   instagram