Riparazioni in garanzia


L’assistenza sui prodotti Macrom Car Audio e Macrom Personal Audio per Rivenditori e Clienti finali è affidata al laboratorio specializzato esterno KS s.r.l.

N.B. per l'assitenza ai prodotti Macrom Personal Mobility consultare questa pagina.

Le procedure previste riguardano:

  • DOA (guasto alla prova)
  • Riparazioni in garanzia

Il Rivenditore o il Cliente finale dovrà effettuare l’iscrizione sul sito web www.serviziorma.it per ottenere le credenziali di accesso. Una volta effettuata la registrazione riceverà una mail per la conferma delle sue credenziali di accesso. In seguito accedendo al sito potrà ottenere il numero di autorizzazione al rientro ed attivare le procedure per il ritiro del prodotto difettoso a mezzo corriere GLS. Per i clienti finali (non rivenditori) che potrebbero non essere in possesso di connessione internet, viene consentita l’attivazione della procedura chiamando KS al seguente numero 02-6070145.

Per ulteriori informazioni, consultare: Procedura "SERVIZIO RMA" per assistenza prodotti Macrom

 

Riparazioni fuori garanzia


Il servizio è fornito da KS S.r.l., via L. Biagi, 55 (A3) 20099 Sesto San Giovanni (MI), telefono 02/6070145.

 

Manuali utente e cataloghi


Per scaricare manuali utente e cataloghi dei prodotti attualmente non in produzione clicca qui.

 

Per altre domande o necessità:

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ALDINET S.p.A. ©2014 - Viale Colombo, 8 - 20090 Trezzano s/N (MI) Italy - P.IVA 03764340968

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Cliccando sul bottone OK autorizzi l'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.

Accetto i cookies utilizzati da questo sito